b0e6cdaeb1 Ho opinioni contrastanti su questo film: la trama e persino il personaggio di Hudson Hawk sono molto buoni e mi attirano verso il film, ma a volte la recitazione è piuttosto terrificante. Alcune linee sono state consegnate molto male, e in effetti alcune linee sono semplicemente piuttosto cattive. Mi chiedo come mai alcuni attori siano stati scelti per interpretare i ruoli in questo film quando sono ovviamente piuttosto cattivi. Personalmente penso che la sceneggiatura avesse ancora bisogno di molto lavoro, ma trascurando questo, questo è ancora un film molto bello e mi diverto molto. <br/> <br/> Hudson Hawk (Bruce Willis) è un maestro del gatto che era istituito dalla CIA dopo essere entrato in un'installazione governativa. Hudson Hawk è un tipo di personaggio anni '50 che è stato introdotto negli anni '90. In effetti sta invecchiando e sta perdendo il suo tocco in quanto entrambi i furti che esegue non vanno perfettamente alla perfezione. Eppure è interessante notare che dice l'ora con le canzoni che scelgono, come Swinging on a Star. <br/> <br/> Non appena viene rilasciato, viene avvicinato dalla terza più grande famiglia di criminali in New York, la famiglia Mario (e mi chiedo perché sono Marios, specialmente come viene menzionata Nintendo due volte, forse è un gioco di parole che rappresenta i Mario Brothers) lo incita a entrare in una casa d'aste per rubare un cavallo, ma anche se lo fa, il cavallo va ancora all'asta. Questo porta Hudson Hawk in un complotto per ricomporre la macchina di Leonardo Davinci che trasforma il piombo in oro da due delle persone più ricche del mondo. È una trama che gira e gira e coinvolge tutti, dalla CIA al papa. <br/> <br/> Non voglio addentrarmi in intricati meandri, croci e doppie croci che compongono questo film. I due cattivi sono i Mayflowers, Darwin e Minerva. I nomi sono interessanti, anche se dubito significano qualcosa. Anche così, la Chiesa cattolica è coinvolta quindi non sorprende che i loro nemici siano Darwin, dopo l'evoluzionista Charles Darwin e Minerva, dopo la dea romana. Minerva è un Dio divertente perché è modellata sul dio greco antico Athena, che era un dio della guerra e dea protettrice di Atene. Anche così, entrambi rappresentano le forze anti-chiesa e rappresentano le forze monetarie che cercano di allontanare la chiesa. Questo è troppo intellettuale per il film, tuttavia alcune delle battute sono più intellettuali, come quelle che mi sono sfuggite alle barzellette. Sono i personaggi che ho apprezzato, specialmente il grande, stupido agente della CIA che legge ad alta voce Green Eggs e Ham. <br/> <br/> Uno dei temi è che Hudson Hawk si procuri un Capachino adatto. Ci prova per tutto il film ma sembra sempre fallire. Poi c'è l'interesse amoroso, che si rivela essere una suora, il che complica un po 'le cose. Eppure Hudson Hawk vuole abbandonare la sua vecchia vita e iniziarne una nuova, eppure non riesce a farlo. Infatti, si scopre che la suora rimane con lui puramente per assicurarsi che rimanga sulla strada giusta. Questa, per me, è una metafora che descrive l'umanità in generale. Lasciati da soli continueremo a peccare, non importa quanto ci sforziamo di non farlo. Rimarremo sempre coinvolti nelle cose e continueremo a fare le cose. È solo con l'aiuto di Dio, interpretato dalla monaca, che possiamo finalmente sfuggire all'infinito ciclo di peccato e morte.Le persone dietro al suo peccato sono state sconfitte da lui, il che non è il vero caso perché Satana è stato sconfitto da Cristo solo perché non c'era modo di farlo. <br/> <br/> Questo film ha un sacco di potenziale, e è imbarazzante che cada giù in molti altri posti. Mi è stato detto che il film è floppato, il che è un peccato perché penso che ci sia molto nel film che lo rende interessante. Devo dire che di tutti i film comici là fuori … questo prende la torta. Questo è stato un classico di culto per un gruppo di miei amici e io per tutto il tempo che posso ricordare! The Casting … perfetto … e non puoi credere ai critici su questo … è un dormiente. Se prendi sul serio i film, questo non è per te .. ma se riesci a rotolare con i pugni .. questo film è esilarante .. e diventerà sempre più divertente ogni volta che lo guardi … perché ci sono così molte battute e battute sottili .. non puoi fare a meno di sorridere … Adoriamo questo film e lo consigliamo vivamente a chiunque abbia un sano senso dell'umorismo !! Bruce Willis ottiene un vero e proprio rap per questo film .. ma pensiamo che fosse un rotolo perfetto per lui, decisamente ingiustificato … Pensa che i critici erano solo un po 'tesi quel giorno …. ml C'è stato un tempo in cui era giusto fare qualcosa di così scandaloso e già quando questo film era in produzione quel tempo era finito. Avevamo già visto l'aereo! e Naked Gun, quindi Hudson Hawk era in qualche modo destinato a fallire. <br/> <br/> Willis stava ovviamente cavalcando dopo il successo ottenuto con i primi due "Die Hard"; blockbuster, quindi Joel Silver deve avergli dato un totale controllo creativo perché doveva essere assolutamente positivo sul fatto che Willis non poteva fallire del tutto. Puoi persino vederlo nei titoli di coda in cui il nome Willis è tutto sullo schermo. Sa anche cantare ma non è così bello, Aiello fa meglio. <br/> <br/> Quindi, nonostante lo sbattimento del film sia da parte di critici sia da parte del pubblico, vale assolutamente la pena vederlo a causa dell'energia quasi folle che guida l'intero mostrare. Willis è determinato a sbatterti in testa con ogni possibile battuta e non sono barzellette scherzose che sono più frequenti qui. La scrittura è eccessivamente incoerente e alcune delle scene sembrano essere state unite a caso. Forse questo film non doveva essere un'opera d'arte, ma alcune delle battute cadono sul loro volto, specialmente per quanto riguarda la parte non parlante di David Caruso come Kit-Kat. <br /> <br/> Andie McDowell fa un buon lavoro a mantenendo una faccia seria attraverso tutto questo, ma ricorda, questo non è sicuramente un chick-flick ed è del tutto possibile che preferisca dimenticare l'intera esperienza. Poi ci sono Richard E. Grant e Sandra Bernhard e meno dicono, meglio è.Grant dice le sue battute senza perdere la dignità, ma Bernhard è acuto come masticare i cubetti di ghiaccio. <br/> <br/> Ci sono molti altri punti che vanno sia a favore che contro questo film, ma la cosa che mette un po 'oltre la cima è il taglio che ha preso per rilasciarlo in primo luogo. Willis è ovviamente ancora al vertice e penso che abbia rapidamente superato la bomba quando Pulp Fiction è uscito 3 anni dopo. Il film più immeritato del mio ciclo di vita, HUDSON HAWK è un film straordinariamente loopy che è infinitamente inventivo e mai noioso. A volte, il pubblico non apprezza un film più intelligente di quello che è, e credo che sia il caso di questo film. Esso rimanda alla cultura pop come un matto, e ti chiede di essere aperto anche alla trama più oltraggiosa. Skulduggery in Vaticano, gli agenti della CIA prendono il nome da candy bar, furti temporali con standard pop … se solo la maggior parte dei film di Hollywood esibissero questo tipo di creatività "fallita". Al contrario, siamo in cerca di schifezze come PATCH ADAMS, o STEPMOM. <br/> <br/> Preston Sturges scriveva con questo tipo di abbandono spericolato. Probabilmente avrebbero anche fatto una panoramica dei suoi film al giorno d'oggi. <br/> <br/> Inoltre, se guardi indietro al clima in cui è stato rilasciato questo film, è arrivato sulla scia di Die Hard 2. Bruce era in cima del mondo, e i critici stavano affilando i loro coltelli. Ancora un altro esempio della mentalità del branco prevalente nella critica cinematografica. Saremmo stati molto meglio se il film fosse rimasto dove è iniziato - circa 1481 con Da Vinci che ha provato la sua macchina volante. <br/> <br/> Invece, siamo stati relegati ai tempi moderni con il ladro, Bruce Willis , viene rilasciato dalla prigione solo per essere coinvolto con un gruppo dei più strani imbroglioni immaginabili nel tentativo di rubare oggetti Da Vinci in vari musei per ottenere il dominio del mondo. <br/> <br/> L'immagine diventa una commedia folle con una varietà di schizzi di schiaffo, dove Willis e la co-protagonista Andie McDowall insieme a Danny Aiello cercano di superare in astuzia i ladri insensati. Abbiamo anche un prete romano che pronuncia espressioni ebraiche. <br/> <br/> Il tutto è solo una grande farsa.
macselfdojo Admin replied
369 weeks ago