macselfdojo Admin replied

369 weeks ago

Cowboy Bebop

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Semplicemente non capisco. Va bene, la qualità dell'animazione era migliore di altre cose che erano fuori in quel momento, e la musica è davvero buona … ma sul serio, non c'è una storia generale. NON ACCADE NULLA. Non ricevono quasi mai la taglia che stanno cercando. Io proprio non capisco. Perché questo spettacolo ha lo stesso punteggio della fratellanza almetica di Fullmetal? Cosa diamine mi manca? Forse è perché ho visto alcuni dei migliori che gli anime hanno da offrire, ma questo è terribilmente noioso e sono solo stanco di farlo. Sono arrivato all'episodio 15, più che a metà dello show, prima di prendere la decisione di smettere. Ho dato la prova reale.
Cowboy Bebop non è solo un anime. È un'esperienza. La maggior parte delle persone potrebbe dire che l'anime è solo per bambini e cose del genere, ma Cowboy Bebop è la vita in un altro tempo e luogo. Se ti piacciono le pistole, le astronavi e la buona musica, questo è per te. Un gruppo di cacciatori di taglie in cerca di criminali, è così che vedi la serie la prima volta che la guardi, ma credimi: QUESTO È UN DEVE VEDERE se vuoi sentirti vivo. In questo anime, imparerai la vera amicizia, l'amore, la solitudine, le conseguenze del passato e la vita in effetti … per non parlare delle scene d'azione super-imballate. Non dimenticherai mai nemmeno la musica. La colonna sonora è fantastica e posizionata esattamente all'interno della serie. Credimi, se vuoi vedere qualcosa di meravigliosamente realizzato, incontrare personaggi indimenticabili, ridere, pensare alla vita, piangere magari o semplicemente guardare qualcosa di ULTRA COOL, è la tua cosa. <br/> <br/> A dopo, Space Cowboys …
Tutto era fantastico. l'immaginario rivaleggia con quelli di john woo films. i personaggi erano fantastici, e se sei un adulto stereotipato che dice che i cartoni animati sono per bambini, questo ti farà cambiare idea. sai perché la rete di cartoni animati importa anime (japanimation for you old schoolers) per il nuoto per adulti, perché non ce ne sono molte, se non nessuna serie animata americana come questa. questo è risultato migliore di molte serie di live action che ho visto. il dramma, l'umorismo e l'azione si fondono in questa grande serie.i personaggi crescono proprio davanti ai tuoi occhi. le sequenze di azioni musicali sono tra le più spettacolari che abbia mai visto e ascoltato. I registi americani desiderano che fossero così buoni. se non guardi più l'animazione o cerchi qualcosa di diverso, Cowboy Bebop è così.
La linea classica di Spike riassume le sue opinioni sulla vita. Come cacciatore di taglie apparentemente apatico, si allea con Jet Black sulla buona nave BeBop. Cercando quelli con forti generosità, incontrano Faye Valentine - una misteriosa giovane volpe con un chip sulla spalla e un prezzo ancora più grande sulla sua testa. <br/> <br/> Questa è di gran lunga una delle migliori serie anime di I ho mai visto È divertente, pieno di azione e ha una colonna sonora killer. Come per tutti gli anime, raccomando la versione sottotitolata, ma guarda cosa puoi mettere in palio di questa fantastica serie!
Cowboy Bebop è una grande serie ed è considerata una delle più grandi serie giapponesi di animazione e lingua straniera mai realizzate. <br/> <br/> The Bad: 1. Questa è probabilmente la mia dichiarazione più controversa, e io può sentire le implacabili minacce di morte dei fan della versione doppiata inglese della serie, ma il fatto è che i ruoli dei personaggi della serie sono distorti nel favore degli attori di lingua inglese, specialmente quello di Steve Blum nei panni di Spike. Spiegel, a causa del pregiudizio nazionale americano. Niente contro gli attori stessi della versione doppiata inglese, però. Ma, solo perché il dub è spesso elogiato per essere ben fatto, non significa che elimina il pregiudizio nazionale americano, ed è per questo che ho guardato la serie in giapponese originale con sottotitoli in inglese. <br/> <br/> Bene: 1. La voce recitante composta da Koichi Yamadera nei panni di Spike Spiegel, Unsho Ishizuka nei panni di Jet Black, Megumi Hayashibara nei panni di Faye Valentine, Aoi Tada nella parte di Ed, Gara Takashima nella parte di Julia e Norio Wakamoto nella parte di Vicious, con i personaggi unici, con Andy doppiato da Masashi Ebara, Gren di Kenyu Horiuchi, Lin di Hikaru Midorikawa, Shin di Nobuyuki Hiyama, tra molti altri personaggi di una volta, è eccezionale, e il ruolo della lingua giapponese lo completa dando il necessario equilibrio alla recitazione stessa. 2. La serie è un eccellente esempio di quanto la cultura giapponese si sia evoluta per diventare più multiculturale, essendo una serie ambientata in un contesto prevalentemente non giapponese con personaggi prevalentemente non giapponesi, allo stesso modo di Howl's Moving Castle. 3. La serie sfida anche gli stereotipi comuni della moderna cultura giapponese, a differenza dei Pokemon, che perpetua quegli stereotipi. 5. La musica di Yoko Kanno e The Seatbelts è fantastica, ea volte ascolto musica jazz quando il segnale delle cinture di sicurezza è illuminato quando sono in volo, perché The Seatbelts è un gruppo di musica jazz. Prendilo? 6. I personaggi sono molto ben scritti e interessanti, con Spike Spiegel come il mio preferito.7. La serie ha un ottimo bilanciamento di epica ed episodica, con la serie che dà a personaggi diversi da Spike Spiegel di brillare sotto i riflettori, mentre allo stesso tempo non distrae dalla storia generale. 8. La stesura della serie è molto versatile con diversi scrittori per ogni episodio, come Keiko Nobumoto, Michiko Yokote, Ryuta Yamaguchi, Sadayuki Murai, Akihiko Inari, Dai Sato e il regista della serie, Shinichiro Watanabe. 9. Il artstyle è unico in quanto sfidava il tipico stile artistico comunemente usato nelle serie animate giapponesi come Pokemon, ad esempio. Anche il design del personaggio di Toshihiro Kawamoto è eccellente. <br/> <br/> Cowboy Bebop è una serie eccellente che sfida gli stereotipi della moderna cultura giapponese, diretta dal grande Shinichiro Watanabe.

Spike Spiegel is a bounty hunter in the far future with an easy going attitude and some deadly skill at martial arts. Together with his partners, Jet Black, and later Faye Valentine as well, they go f
Nine Lives full movie download in italianNine Lives movie in italian dubbed downloadDownload the full movie italian dubbed in torrentGenerazioni movie free download in italianU an Kiz movie download in mp4The Strangers movie download in mp4Outlaw StarThe Deep scaricare filmHazzard vent'anni dopo movie mp4 downloadJustice League: The New Frontier movie mp4 download
Please log in to post a reply.